4 Ristoranti: Alessandro Borghese nell’Astigiano per le riprese della nuova edizione. Mi piace, VOTO 10!
Oggi, martedì 18 maggio, è stato avvistato a Nizza Monferrato il van nero di “4 Ristoranti”, il programma televisivo condotto da Alessandro Borghese in onda su Sky Uno e poi in replica su Cielo e TV8.
Alessandro Borghese ha condiviso nelle sue storie di Instagram alcuni momenti della sua giornata: “al trucco e parrucco” e nelle meravigliose vigne del Moscato d’Asti.
Il programma “4 Ristoranti” vede sfidarsi quattro ristoratori, i cui locali sono uniti da una caratteristica comune e si giudicano a vicenda le loro attività. I parametri di valutazione sono quattro: location, servizio, menu e infine il conto.
“Nulla è ancora deciso, perché manca il mio voto, che potrebbe confermare o ribaltare la situazione!” – Questa è soltanto una delle frasi più celebri del programma pronunciata dallo chef.
4 Ristoranti: Alessandro Borghese nell’Astigiano per le riprese della nuova edizione. Mi piace, VOTO 10!
E’ chiaro che una delle nove puntate della nuova edizione del programma si svolgerà sulle dolci colline del Moscato, vino di cui Alessandro Borghese è Brand Ambassador.
Lo chef e conduttore insieme alla sua troupe farà tappa anche, secondo le voci, a Canelli, Mombaruzzo e Cortiglione o Calosso, ma dobbiamo attendere delle conferme e informazioni più precise.
Il ristorante in gara a Nizza Monferrato potrebbe essere La Signora in Rosso, storica Vineria e Osteria situata nel centro città in Via Crova.
Si trova nei pressi dell’Enoteca Regionale, luogo in cui parte Il Giro del Nizza, perché il van della trasmissione è stato fotografato proprio lì…
“Bianco d’estate, rosso d’inverno e bollicine tutto l’anno”. — Alessandro Borghese
Il Consorzio dell’Asti e del Moscato d’Asti DOCG sponsorizzerà tutte le nove puntate della nuova stagione, che andrà in onda il prossimo novembre, e metterà a disposizione le bottiglie per il brindisi finale dei vincitori.
4 Ristoranti: Alessandro Borghese nell’Astigiano per le riprese della nuova edizione. Mi piace, VOTO 10!
Giovedì 20 maggio, Alessandro Borghese ha incontrato i ragazzi de “I Talenti”, un Centro Aggregativo (Bar/Trattoria) nato dal sostegno della Fondazione “I Bambini delle Fate” e dal sindaco di Calamandrana, Fabio Isnardi.
Quest’ultimo ha messo a disposizione i locali del vecchio palazzo comunale di Calamandrana Alta affinché i ragazzi autistici dell’Associazione Agers possano sviluppare il loro progetto di lavoro e cimentarsi con la ristorazione e la sala bar, mettendo in mostra le proprie abilità.